Benvenuto caro lettore. Intanto ti fornisco qualche breve informazione sulla persona che si cela dietro le parole che stai per leggere. Mi chiamo Valentina e attualmente ho 16 anni. Abito a Reggio Emilia, una grigia e monotona città del Nord Italia che nessuno conosce. Qualche mese fa presi l'importante decisione di diventare un'exchange student, infatti trascorrerò 10 mesi in una bellissima cittadina vicino a Houston, Texas. Ho voluto aprire questo blog per avere a disposizione una valvola di sfogo, un luogo in cui poter essere quello che sono senza filtri. Detto questo buona lettura.

sabato 18 luglio 2015

Photos.

Inutile dire che anche questa settimana è stata del tutto inconcludente. Quando penso di aver raggiunto il culmine dell'ansia, il giorno dopo questa si ripresenta ancora più martellante.
Ovviamente quindi non posso scrivere nulla a proposito dell'America , non c'è proprio nulla da dire se non che il BEC mi ha già mandato i documenti per la richiesta del visto nonostante non abbia ancora il placement, sottolineando ovviamente che ciò non implica notizie a breve.  No ma va? Che novità ...
Anyway, ho deciso di pubblicare un post composto quasi unicamente da foto di mie ,della mia famiglia e dei miei amici, così che sappiate un po' meglio chi si nasconde dietro queste parole sconsolate.
Me.
Walt.
Mum.

Dad.


Ilaria, compagna di ginnastica, ma anche di vita.

Le mie migliori amiche, Nicole, Caterina e Giulia. 


Rhythmic.

6 commenti:

  1. Ma solo tu tra le tue amiche che ci sono nelle foto hai un blog? O c'e qualcuna che ha la tua spessa passione?

    RispondiElimina
  2. Chi pensi chi ti mancherà di più? Che ricordo porterai con te? Ad esempio del tuo moroso? Della tua compagna di vita e di ginnastica?

    RispondiElimina
  3. Porterò soprattutto fotografie, mie, della mia famiglia, delle mie amiche e del mio moroso. In più certamente porterò una maglia e il profumo di Walt, e qualche portafortuna dei nonni.. Chi mi mancherà di più? I miei e Walt.

    RispondiElimina
  4. posso sapere Walt se è il suo soprannome? come mai lo chiami cosi?
    ti mancherà la ginnastica ritmica?

    RispondiElimina
  5. Diciamo che è l'abbreviazione del suo secondo nome, e nessuno lo sa praticamente. Certo, mi manca tutt'ora...

    RispondiElimina