Benvenuto caro lettore. Intanto ti fornisco qualche breve informazione sulla persona che si cela dietro le parole che stai per leggere. Mi chiamo Valentina e attualmente ho 16 anni. Abito a Reggio Emilia, una grigia e monotona città del Nord Italia che nessuno conosce. Qualche mese fa presi l'importante decisione di diventare un'exchange student, infatti trascorrerò 10 mesi in una bellissima cittadina vicino a Houston, Texas. Ho voluto aprire questo blog per avere a disposizione una valvola di sfogo, un luogo in cui poter essere quello che sono senza filtri. Detto questo buona lettura.

venerdì 10 luglio 2015

Niente.

Ancora nulla, e i giorni passano inarrestabili.
Ho aspettato a scrivere questo post nel caso arrivasse qualche minima notizia, un aggiornamento, un segnale che concretizzasse finalmente questa esperienza che per ora sembra essere ad anni luce da me.
Sono tornata nel mio schifo di città, la Sicilia è ormai alle mie spalle e di conseguenza sento il mio umore tuffarsi a capofitto sotto terra.
L'unica nota positiva di questa monotona settimana è stato il concerto di Jovanotti che mercoledì ha animato il Dall'Ara di Bologna. Dio, una meraviglia giuro. Quell'uomo ha un'energia incredibile, che riesce sempre a trasmettere a tutti. Non smetterò mai di stimarlo, anche perchè sono cresciuta con le sue canzoni.
Insomma ragazzi, non ho niente da aggiungere se non che sono davvero stanca di aspettare, non ne posso davvero più. Non posso fare programmi , non posso nemmeno crearmi delle aspettative dato che la sorte vuole che ci siano sempre abbinate le rispettive delusioni. Quindi andrò avanti a divorare un libro diverso ogni giorno cercando di non assillare il mio povero telefono, il quale ormai non ne può più di essere controllato ogni cinque secondi.

Vi lascio una foto stupidissima di me e mio padre al matrimonio della sua migliore amica siciliana.


Palermo, 3\7\'15

Nessun commento:

Posta un commento