Benvenuto caro lettore. Intanto ti fornisco qualche breve informazione sulla persona che si cela dietro le parole che stai per leggere. Mi chiamo Valentina e attualmente ho 16 anni. Abito a Reggio Emilia, una grigia e monotona città del Nord Italia che nessuno conosce. Qualche mese fa presi l'importante decisione di diventare un'exchange student, infatti trascorrerò 10 mesi in una bellissima cittadina vicino a Houston, Texas. Ho voluto aprire questo blog per avere a disposizione una valvola di sfogo, un luogo in cui poter essere quello che sono senza filtri. Detto questo buona lettura.

giovedì 7 maggio 2015

Orfana.

Lo so, é passato meno di una settimana da quando ho scritto il mio primo post, ma purtroppo domani, sarà una giornata molto impegnativa e probabilmente non avrei trovato il tempo di aggiornare.
È strano scrivere qui. È come parlare ad acchi chiusi. Non so a chi mi sto rivolgendo, non so nemmeno se qualcuno si sia ancora fermato a leggere la mia presentazione. In ogni caso, oggi volevo parlare del fatto che è Maggio ed io non ho ancora una famiglia. Sì, sono in ansia. Sono una persona molto suscettibile, per ciò qualunque , anche sottilissima cosa è capace di turbarmi. Sono molto brava a nascondere qualunque tipo di frustrazione, ma ho aperto questo blog per aprirmi, non per ripiegarmi su me stessa, quindi lo ammetto. Ho paura. Ho paura di non essere scelta da nessuno, ho paura di avere qualcosa che non va. Sono in questo stato di costante incertezza che solo altri futuri exchange possono capire. Odio l'incertezza , o è bianco o è nero. A questo punto, ogni giorno mi sveglio chiedendomi 'partirò?' , e ogni sera mi addormento senza una risposta.
Orfana. È come mi sento ora.
-Vale

Nessun commento:

Posta un commento